salve, io ho avuto ed ho lo stesso problema vostro almeno i sintomi sono uguali in pratica sapete come ho risolto? (cioè non ho veramente risolto).
Dopo tante analisi ho capito che il problema viene dalla mobo, in particolare dallo slot pci-ex provate a togliere la VGA non fà nessun beep giusto? ne dovrebbe fare uno e poi due di seguito ma niente, allora spegnete il pc esercitate un pò di forza premendo sullo slot pci-ex e e accendete il pc ( dovete contiuare a premere se dopo un paio di sec non fà il beep riprovate esercitando più forza) e magicamente si sentiranno i beep, ed ecco trovato il problema. Rimontando la VGA per far partire il computer si deve premere con la mano la Vga verso la scheda madre, così fà il beep e il pc parte dopo potete togliere la manina xd.
Sembra una cosa così stupida ma nella mia asus p5k-se devo fare così ogni volta per farla partire, adesso non posso cambiarla, ma appena potrò la cambierò. Provate e fatemi sapere, almeno così non sono solo io che devo fà così per avviare il pc
Se qualcuno magari saprebbe come risolvere il problema