Bah,
io ho comprato ad aprile questo prodotto e devo dire che si è rivelata una "cineseria" a tutti gli effetti!
Le cose più irritanti?
Perdita di impostazioni se si stacca la corrente,
display frontale illeggibile in stand-by,
tempi di accesso ai dischi ALLUCINANTI
se acceso con un DVD inserito PRIMA deve PER FORZA leggere il DVD, poi potete scegliere altri media, perdendo sempre un sacco di tempo.
Se inserite una chiavetta USB nel 90% dei casi vi dirà che non c'è una periferica inserita, poi dopo MOLTI secondi ne leggerà il contenuto.
Spesso e volentieri vi chiede di formattare la chiavetta USB, poi se la reinserite funziona.
Nel 90% dei casi la chiavetta USB NON funziona se già inserita all'accensione, va tolta e rimessa.
il telecomando con i tasti completamente a caso *_*
Il setup che interrompe completamente la riproduzione che va ripresa da capo (scusate, ma io tutti gli altri lettori che ho mi fanno ALMENO permettere 16:9/4:3 al volo!!!).
Il TV tuner penoso, nemmeno la ATI All In Wonder che avevo 18 ani fa era ridotta così!
A 'sti punti penso proprio che lo rivenderò su ebay e registrerò tutto con scheda di acquisizione su PC...
Tra le altre cose in qualità c'è un ABISSO tra usare la skystar2PCI (che costa due lire) e usare il nortek...
Se non siete pazienti o non vi viene "tirato dietro" statene alla larga!