Jump to content

ginore

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About ginore

  • Birthday 01/04/1960

ginore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. niente da fare...anche con gli omega driver (ulimi usciti, basati sui catalyst 7.12) persiste il problema dei 60HZ.......mi arrendo?
  2. refresh fix? o qualcosa del genere? intanto cerco gli omega drivers....grazie amici!
  3. problema noto si per il refresh a 60hz che per l'errore CCC? cmq ho sentito parlare (per il problema dei 60Hz) di un programmino, refresh tools mi pare, o qualccosa del genere.....conoscete?
  4. per "driver" si intendono i "driver catalyst", esistono solo quelli, da AMD-ATI; CCC sta per Catalyst Control Center. Ho installato solo i driver senza il CCC: il problema del refresh a 60hz persiste. In subordine poi, mettendo il CCC degli 8.2 compare l'errore citato.
  5. ciao a tutti! scheda ati x1559 agp 512 mb, monitor CRT, winXP Prof. con catalyst 7.1 e CCC dei 7.1 nessun problema. Con la serie 8 (compresi gli ultimissimi 8.2): 1) refresh del monitor inesorabilmente bloccato a massimo 60HZ (inguardabile!!!!!) impostarlo a 100 non cambia nulla, in realtà rimane sempre a 60. 2) il CCC non ne vuol sapere di avviarsi; erorre ad ogni avvio: "SI è VERIFICATO UN ERRORE IN CCC: HOST APPLICATION". Inutile ricordare che il net Framework è correttamnete installato (3.0). Ho dovuto togliere il CCC 8.2 e rimettere il 7.1 Girando per il web ho visto che è un problema comune per i possessori di schede in versione sgp e monito crt. Nessuna soluzione trovata. H E L P
×
×
  • Create New...