prima di tutto un saluto a tutti!!!
ora vi spiego il mio dilemma...ho comprato un computer circa un mese fa con la seguente configurazione:
sk.madre asus striker extreme,Cpu intel core 2 duo E 6850,ram 2 Gb corsair 800 dualchannel,hard disk 500 Gb samsung,sk audio integrata,sk video Geforce 8800 GTX,alim. enermax liberty 500w,masterizzatore Lg dual layer,windows Xp Professional (S.P. 2).
Il problema consiste nel fatto che il computer si blocca !!!Mi capita subito dopo l'avvio ( a volte è capitato), oppure mentre uso il computer (dai giochi ad internet,o qualsiasi altra cosa...)Quando li prende lo sklero si blocca.Muore tutto e lo devo x forza riavviare!
Ho provato anke a mettere il settaggio della ram tramite il bios a 2.3v per il dualchannel o a cambiare sk. video (o insieme) ma mi si è bloccato dopo 1 ora e mezza che giocavo ad un gioco...Non so propio più cosa pensare e cosa fare!!Tutto questo sta andando avanti da + di tre settimane!!
Per lo + ho fatto anke i test sull hard disk ma non mi ha riscontrato nessun settore danneggiato o cose analoghe.
Persino il tecnico del negozio che me l ha venduto non sa più cosa provare!!!!
Quindi vi prego AIUTATEMI!!!!!!
Appellandomi alla vostra sapienza vi ringrazio in anticipo!