16gg lavorativi per trovare un Serial NUMBER? Ma siamo su scherzi a parte?
Tra l'altro il serial number lo potevate chiedere anche a me se per "TROVARE" intendete trovarlo sul dispositivo fisico, dato che io stesso vi ho detto di aver aperto il ticket alla Synology prima ancora di aprirlo a voi, sperando, come mi e' successo altra volte, che il produttore mi risolvesse da se il problema.
Ma aime, quando mi han detto di dovermi rivolgere a voi, gia' mi ero fatto la croce, per questo ho atteso tutto quel tempo tra una mail e l'altra. So che i rivenditori italiani non vanno molto d'accordo con la garanzia e sono molto intontiti, perché le pratiche le lasciano li a giacere senza manco rendersi conto del tempo che passa. Quindi aspettano che sia il cliente a farsi sentire prima di sollecitare.
Ma andrebbe anche bene così, quantomeno avvisate del tempo reale, quando vi ho scritto la seconda volta il NAS era gia in possesso del fornitore quindi quando lo avete chiamato, se lo avete fatto dato che so polacchi, non so quanto vi capiate con loro, potevate avvisarmi che stava cercando il serial number. Almeno me ne compravo un altro a conoscere le tempistiche reali.
Noi i problemi se ci impegnamo li risolviamo in settimana, non in 3 mesi. Non mi avete mai comunicato quando e' stato spedito il NAS al produttore se non dopo mia richiesta. Anche stizziti tra l'altro l'avete fatto.
Ve ne lavate le mani con la scusa del "Non siamo una multinazionale" ma il vostro problema e' che forse siete troppo stressati perche' peccate in comunicazione con il cliente. Io sono l'ultima persona su questa terra che si lamenterebbe di un ritardo, ma il primo a lamentarsi se di questo ritardo non viene avvisato!
Il problema e' che avete un grosso problema di comunicazione, mi sono dovuto far dire da Synology che erano finite le scorte di DS918+ e che sarebbero rientrate venerdi al massimo.
Vi rendete conto di cosa intendo per "Avete un grosso problema di comunicazione"?
Bastava una mail nella quale mi avvisavate invece preferite rispondere così:
E sinceramente una risposta del genere a una persona che mi ha fatto un ordine di quasi 1000€ non l'ho mai data.
Dopo sta mail mi sono proprio cadute le braccia, guarda quasi quasi vi direi di tenervelo quel NAS tanto che mi fate pena.
Ps il vostro ufficio legale ha parecchio da fare visto a quanta gente querelate, ve la fate qualche domanda del perche' tutto questo? Ogni tanto vi confrontate tra di voi? Avete mai pensato che rispondere in questo modo e' segno di persone immature e poco professionali?