Vi chiedo un grosso favore, ho fatto una cosa molto stupida e se non trovo aiuto, sono disperato.
Ho un HD da 1TB dove ho tutte le foto e video della mia bimba, e adesso quel' HD è diventato pochi kb evi racconto cosa ho combinato:
Con win 32 Disk imager, ho creato l' immagine di una micro sd perchè dovevo clonarla su una vergine e fin qua tutto bene.
Finita la lettura e creata la iso, metto una micro sd vergine per clonarla al posto di quella usata per la lettura, solo che avevo l' HD da 1 tb collegato e in automatico, win32 disk imager mi ha preso l' HD come destinazione per clonare la iso da 32 gb e non la micro sd vergine.
Me ne sono accorto quando, dopo la conferma del' avvio scrittura, l' HD ha cominciato a girare e immediatamente l' ho staccato dalla porta USB ma non è servito, adesso quel' HD da un 1TB con piu di 900 GB di materiale, ha disponibile solo 59,6 Mega, gli stessi mega che vedo sulla schedina clonata.
So che i file sono sempre nel' HD, impossibile rimuovere in un secondo 900GB, ma come posso fare per rivedere i miei File?
Sono disperato, avevo il materiale audio, foto, video della mia bimba...vi prego, aiutatemi.
Posso dirvi che se apro utility disc dal mio mac vedo due partizioni e uno spazio vuoto non allocato da 968GB:
Prima partizione in formato fat 32 da 59MB, seconda partizione in formato linux da 32 gb (la iso era da 32 gb) e una terza, libera, da 968 GB ed è tutto il materiale che ho archiviato ma non è accessibile
Vi prego, non lasciatemi in questa situazione, mi stramaledico per non aver fatto un back up delle cose piu importanti.
Ho provato anche a usare recuva, ma non vede i file, forse perchè la partizione da 960 GB non è partizionata?