
Soshen
Members-
Posts
22 -
Joined
-
Last visited
About Soshen
- Birthday 02/29/1984
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
Soshen's Achievements
Newbie (1/14)
10
Reputation
-
Salve vendo HD sata NASware 3.0 WD 1tb Sata/64mb Cache 3,5'' nuovo. Per nuovo intendo solo formattato. Comprato per un dvr che mi dava errore disco pensando fosse partito l hard disk e invece ho poi scoperto essere partito il controller sata. Acquistato 2 giorni fa, sono in possesso di fattura. Vendo a 60 euro. Grazie.
-
Vendo a 80€ Dell Inspiron 15 - 3521 modello con i3 cod DPN PJ8GD A00 Processore Intel Core i3-3217U Memoria 4 GB DDR3 (espandibili a 8) Vendo come non funzionante, perché mi da un problema che non riesco a risolvere... ossia dopo una ventina di minuti che è acceso di blocca e va riacceso. Il check di sistema interno del bios DELL non trova alcun problema. Ripeto lo vendo come non funzionante, quindi come parti di ricambio. Il pc è completo e non ha difetti esterni Trasformatore OK Monitor OK Tastiera e case OK Batteria dovrebbe essere morta perché non avendola ricaricata per 3 mesi ora sembra non caricarsi più. Internamente ho testato la RAM e HD su un altro pc, essendo rimovibili, e non mi ha trovato problemi. CD/DVD writer OK. Seriale interno aggiornato a Windows 10. Priorità vendita a mano. Grazie.
-
Vendo per upgrade RAM G.SKILL ARES 2x4GB (8GB) Perfettamente funzionanti e testate con memtest Modello F3-1600C9D-8GAO basso profilo DDR3 1600 CL9 XMP ready. coperte da garanzia a vita del produttore. https://www.gskill.com/en/product/f3-1600c9d-8gao Euro 50. Grazie
-
Capisco. Entrambe vanno "attivati" per mandarli a 1600 o sono di default così?
-
Salve, vorrei fare un upgrade della ram da 8 a 16 visto che tengo il file paging disabilitato e qualche gioco inizia a non funzionarmi (scum ad esempio) Devo sostituirle in toto perché ora ho un 4x2 gskill Questo è il sito del produttore della mia mb, con la lista ram https://it.msi.com/Motherboard/support/H97I-AC#support-mem Nella lista avrei trovato queste Corsair [Vengeance] CMZ16GX3M2A1600C10 In alternativa sul sito Crucial ho trovato queste come compatibili http://it.crucial.com/ita/it/aggiornamento-compatibile-per/MSI(MicroStar)/h97i-ac Ballistix Tactical BLT2CP8G3D1608DT1TX0CEU Quali sono preferibili tra le due? C'è di meglio? Il mio PC MSI H97I AC (chipset Intel® H97 Express) Intel Core i5-4460 G.Skill 8GB DDR3-1600 Seagate Barracuda 1TB SATA HDD Samsung 120GB 840 Evo Asus GTX 1050ti 4GB Grazie-
-
Vendo PSU Antec TP-550C EC 80+ Gold NUOVA incellofanata con garanzia 5 anni. Vendo perché 2 mesi fa mandai la mia in garanzia del terzo anno direttamente ad Antec per i test. Pochi giorni fa mi è arrivato una PSU nuova ma ovviamente non sono potuto stare senza trasformatore 2 mesi, quindi ne avevo già comprato un altro. Su amazon costa 86 euro Io lo vendo a 70 + sped o gratis consegna a mano. Grazie.
-
EDIT forse ho trovato il colpevole nei processi ho: mpc-hc64 NVIDIA_SHARE NVDisplay.Container nbcontainer NVIDIA Share ovviamente dwm L'unica cosa che ho notato durante la fase di apertura dei video sale come consumo del processore (max 24%) audiodg.exe (isolamento grafico dispositivo audio windows) e appena carica il video torna a consumo minimo Idem con youtube. Come ram invece rimane tutto stabile con vsserv di bitdefender primo.
-
In che senso? Non ho processi strani. Disco, memoria e cpu non sono al 100%, ma al 30% Per capirci con un video locale qualsiasi, anche un xvid 640p Apro il video con mpc, si carica la finestra e mi rimane una 30 di secondi con scritto in basso a sinistra "apertura file" Poi lo apre e va tutto bene. In quelli locali posso mandare avanti e indietro tranquillamente. Lo fa con qualsiasi video e formato. Su yt o contenuti flash invece lo fa ogni volta che tocco la barra. E' come che faccia dei pre-controlli o pre-caricamenti, non so spiegarmi. So solo che ci fa da quando, più o meno assieme, ho cambiato scheda video e si è aggiornata la build di bitdefender, quindi deve essere uno dei due. Grazie.
-
Ho sostituito una amd R7 260x con una Asus 1050ti. Ovviamente ho pulito a fondo i driver prima del cambio. Dalla modalità provvisoria sia un il tool amd, sia con ddu e infine ho controllato con driver sweeper e non mi dava nulla di amd. Ora cosa strana (sigh), non so se per i driver Geforce o al fatto che nel mentre della sostituzione bitdefender si è aggiornato da 2017 a 2017/2018, ma ora il pc si comporta in maniera strana, appunto. Tutti i video, sia file locali che di youtube ci mettono molto a caricarsi. Una volta partiti vanno benone, ma se mando avanti o indietro ho dei tempi di attesa lunghissimi dai 30 secondi al minuto. Prima non ci faceva assolutamente. Ad esempio se carico un video su youtube con la pubblicità di 5 secondi cononica, questa non parte mai e il video rimane li bloccato; Anche alcune applicazioni mi sembrano più lente a partire. Ripeto solo al lancio una volta avviate vanno normali. Non è un problema di CPU al 100%. Pensavo fosse un qualche rallentamento dovuto a bitdefender, ma anche mettendo in pausa l'antivirus fa lo stesso. Ho windows 7 64bit Mia configurazione PC Cooler Master CM Storm Elite 130 EVGA SuperNOVA G2 80+ Gold MSI H97I AC Intel Core i5-4460 NH-L9i Noctua G.Skill 8GB DDR3-1600 Seagate Barracuda 1TB SATA HDD Samsung 120GB 840 Evo iHAS324-17 Lite-On Asus GeForce 1050ti 4GB Grazie.
-
Capisco quindi mi conviene un monitor base HD e un mini pc android. Grazie.
-
Ma i monitor con usb servono solo come charger?
-
Salve, volevo sapere se esistono monitor non tv con USB che permettano di far ruotare sul display immagini da chiavette USB. Mi servirebbe almeno 24''. Grazie.