tom, volevo inviarti un pm ma sei pieno.
posto qui allora
Il case è arrivato, ma prima di procede allo smontaggio del vecchio case e al montaggio sul nuovo avrei un paio di domande (da niubbo totale). Premetto che come scheda madre ho una Sabertooth z77.
Allora, ho fatto 2 foto che riguardano le mie domande.
http://www.xtremeshack.com/image/180882.html Cosa sono questi 2 cavi?
http://www.xtremeshack.com/image/180883.html il cavo di sx è l'audio (cuffie) del pannello frontale, quello di destra è il mic? se si dove devo inserirlo nella scheda madre?
E poi ho una domanda generale sulle ventole.
Perchè le 2 ventole frontali mi sembrono essere collegate tra di loro e il cavo va in direzione del pannello Frontale. Poi credo che dal pannello frontale parti il cavo di dx della prima foto. Se cosi fosse, le 2 ventole restanti (laterale e posteriore) come le devo collegare?
Perchè io sul case che ho ora, ho montato un cavo che era in dotazione con il mio alimentatore, e gli ho collegato le 2 ventole. Non ho ben capito se devo fare lo stesso qui e come.