il centro assistenza ubisoft mi ha richiesto l'invio del dxdiag della mia configurazione. copio e incollo qui la loro risposta in quanto può tornare utile a qualcuno.
Gentile Danilo,
Grazie per aver contattato il centro Assistenza Tecnica della Ubisoft riguardo Far Cry 3.
Per rispondere a questa e-mail, si prega di cliccare sul link che si trova in alto al di sopra della categoria "Oggetto"
(La preghiamo di non aprire piu' casi della stessa natura).
In primis le faccio i complimenti per la configurazione Hardware del suo PC.
(Anche perchè è la stessa mia )
C'è solo un "neo" in tale configurazione potrebbe essere la causa dei suoi problemi.
Se utilizza una risoluzione full HD 1920X1080p sappia che NON deve mai utilizzare un cavo VGA, ma HDMI.
Se il monitor non supporta tale ingresso allora, e mi dispiace dirlo, ma dovrà rinunciare a tale risoluzione.
In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,
Flavio
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft