Jump to content

arturo75

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About arturo75

  • Birthday 11/10/1975

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    msi x79A -GD65 8D
  • Processore
    intel 3930k
  • Ram
    g-skill ripjawsz f3 1600 mhz
  • Scheda Video
    gainward gtx 460

Notebook

  • Notebook
    toshiba tecra a7 118

arturo75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao tom1, ieri ho upgradato il bios all'ultima versione, ma niente..Temo proprio che sia un problema hardware..Dunque mi sa che procederò con l'RMA
  2. Salve forum! Ho da poco fatto assemblare un sistema con msi x79gd65 8d, 3930k e 16 gb di g-skill ripjawsz f3 1600 mhz ma ho incontrato immediatamente problemi. Praticamente il sistema non riconosce 6 su 8 porte sata disponibili:muro: e come se non bastasse mi vede solo 12 gb di ram.. La ram funziona, l'ho provata su un'altro pc, l'alimentatore è un corsair da 650w nuovo di zecca, così pure i 2 hdd (WD caviar blue 500 gb).. Qualcuno ha avuto problemi simili con questa scheda? Temo che dovrò mandarla in rma..A meno che qualcuno di voi non mi illumini:angel:
  3. Buongiorno a tutti! Appena iscritto in questo forum, ho 36 anni, sono architetto e grafico 3d. Ovviamente appassionato di xtremehardware! A presto :n2mu:
×
×
  • Create New...