Con giusto un pochino di ritardo finalmente posto il video del mio gioiellino. Ho cambiato anche frontend. Passando da Emulation Station ad attract mode con temi in stile hyperspin.
I temi si adattano sia allo schermo 4:3 del Gameboy che alla TV con i 16:9.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Questa è la ma foto con il nuovo mi5s. Che belle foto che fa... Un vitello tonnato in miniatura con uovo di quaglia....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Grande Leo abitiamo a poche ore di macchina sia in svizzera che in Italia e ci siamo visti poche volte. Comprendo la tua situazione appieno e la rispetto. Sono innamorato della tecnologia e mi occupa una bella parte della mia giornata. Fortunatamente la mia passione per la cucina è maggiore dell' altra quindi sono quasi immune da questa situazione di completo assorbimento. Quando torno a casa dal lavoro mettermi davanti al pc mi rilassa. Le notifiche del telefono sono per lo più spente e disattivate. Ho lasciato solamente le notifiche per le persone più care che mi scrivono. E la maggior parte della giornata al lavoro non ho neanche tempo di guardare il telefono. Tanti auguri comunque per il tuo percorso di Digital detox !!! A presto....
Appena guardato... Se vuoi usare quel sistema di calibrazione sei costretto a rimanere su Windows come sistema operativo. Puoi comunque installare Windows 8 e poi kodi in avvio automatico.
Il mio consiglio è di partire dal case e poi valutare se hai bisogno di più spazio. Il fractal node 202 per esempio. Una CPU Intel di ultima generazione riesce a far girare tranquillamente 4k o flussi h265 in hardware. Se non hai bisogno di post processing tipo madvr non serve neanche una scheda video. Un SSD è di rigore. Come sistema operativo potresti partire da kodibuntu e poi installare qualche pacchetto in più a seconda del tuo bisogno.
Mi sembra di averti detto tutto. Se hai ancora bisogno sono qui.... Intanto do un occhio a questo dirac che non ho idea di cosa sia !!!!
Io andrei verso la mini per via della trazione integrale. Può sempre servire. Sei a 2 passi dalla montagna. Considera però che tagliandi e manutenzione sono salati se vai da concessionario mini/BMW. Se ti servi dal tuo meccanico di fiducia è un altra cosa.
Grazie grazie... Dovrei ora litigare un po con l'uscita HDMI. Devo fare uno script da avviare in emulationstation che mi sostituisce il file config.txt. Creo 2 file di configurazione uno per il display interno e uno per l'uscita HDMI.
Ciao io ho da poco preso il chuwi hi12. Va veramente bene. L'unica cosa è il touch che ha bisogno di un tocco leggermente più pesante del solito a causa della funzione stylus col pennino. (Questa era solo una mia esigenza)
Lo schermo è da 3.5 pollici ed è più grande di quello originale. Ho preso uno di quei monitor da retromarcia con collegamento composito rca. Ha una risoluzione di 320x240. Più che sufficiente per far girare nes , NeoGeo e megadrive. Pokémon non entrerà mai nel mio GBZ !!!