Jump to content

guidomista

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About guidomista

  • Birthday 02/12/1981

guidomista's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ti ringrazio...spero vada tutto bene allora. Mi spiace per gli altri dlc che non ho fatto in tempo a scaricare, ma spero di riuscire a usare quelli già scaricati.
  2. Salve a tutti! Dopo più di un anno lontano dal mondo dei videogiochi, ho deciso di iscrivermi direttamente qua dove vedo che si può trovare veramente di tutto senza vagare tra i 1000 forum che si trovano sull'argomento!
  3. Salve a tutti, vorrei che mi toglieste un dubbio che mi angoscia e al quale troverò risposta solo domani....ma nel frattempo vorrei capirci qualcosa. Praticamente ieri ho comprato una xbox elite già modificata e ingenuamente l'ho collegata per recuperare il gametarg e alcuni dlc che avevo comprato (rock band Beatles). Risultato: la modifica non mi funzionava più (quando avevo la mia vecchia xbox, l'anno scorso, non succedeva ciò) e quindi ora l'ho portata a fare rimodificare (non so che modifica aveva prima eh!) La domanda è: secondo voi ora l'xbox avrà conservato il mio profilo e i dlc che ho scaricato con relative licenze trasferite? O perderò di nuovo tutto? A me non interessa giocare online, volevo solo recupeare questi benedetti dlc di rock band e siccome non potrò più collegarmi volevo sapere se ci riuscirò a giocare in modo o nell'altro!!! Spero di essere stato chiaro e che riusciate a togliermi questo dubbio perchè fino a domani non resisto!!!
×
×
  • Create New...