Io le acquisterei dal ragno,xo' non credo sia un negozio ufficiale,nel sito della cell shock mi da solo un nome e non e' lui.Mi potresti spiegare cosa e' l'RMA. Ho letto qualcosa a riguardo xo' sono inesperto e vorrei capire meglio
Ogni mese esce una mainboard,mi ero convinto per la blitz formula adesso xo' questo thread mi fa venire dei dubbi.Meglio aspettare sta mb o vado di blitz?
ciao a tutti finalmente cambio pc,ero indeciso per la mainboard poi alla fine ho chiarito i miei dubbi e prendo una asus blitz formula.Vorrei abbinare a questa scheda delle ram performanti tipo le Cell Shock PC2-9200 1150Mhz Cas 5-5-5-15 oppure le OCZ DDR2 PC2-9200 FlexXLC CL 5-5-5-18.
Quale prendereste tra le due? Entrambe sono PC2-9200 ... le ocz in piu' sono predisposte per il LC xo' sono piu' care delle cell di 50 euro circa.
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche molto inesperto in campo di pc,volevo chiedere una info. Ho notato che questa scheda madre ha il chipset (o e ' il northbridge? /emoticons/wink.png.981122a168c49b836247b5559b1cdcb0.png" alt=";)" data-emoticon="1">) con un waterblock.Nel caso comprassi il pc nuovo e' necessario da subito raffreddarlo con acqua oppure regge lo stesso anche senza?