Ok Grazie mille per le tue info.
Onestamente, non sapevo che arrivando al limite di scrittura, si potesse “bruciare”, ma molto secondo me dipende da quanto sia il limite di scrittura, immagino che si possano scrivere almeno un centinaio o un migliaio di volte, forse ? anche di più (chissà?), però non so se sia possibile recuperare ? la scheda, tramite apposito software o semplicemente formattando, se fosse così indubbiamente l’uso di queste schede, sarebbe perfetto per provare le MB al banco.
Certo che se la durata è molto limitata, viene da piangere ?, in pratica bisogna procurarsi dei vecchi HD, per installare qualsivoglia DOS o Windows, non è troppo difficile ? trovare dischi da parecchi GB, purtroppo trovarne di qualsiasi taglia di MB, è possibile solo sborsando cifre abbastanza alte, tranne che si riescano a recuperare ? da vecchi PC con scheda madre irrimediabilmente guasta.
Spero che lo stesso problema degli SSD, non sia tale da farli durare qualche anno, ho ancora qualche disco che ha più di 30 anni, e credo che funzionino ancora ️ oggi, purtroppo sono alcuni anni che non riavvio quei PC, il problema che devo tenerli in funzione ogni tanto, non è possibile al momento, nella postazione del Banco, ho poco spazio ? per un certo numero di MB, se ci metto un paio di PC, mi ritrovo a corto di spazio ? per un paio di MB e questo mi limita abbastanza, adesso riesco a piazzarne circa sei, e forse ? in futuro, se riesco a fare un ripiano ad un livello superiore, potrei metterne altre tre? Così non sarebbe affatto male, stringendo un po’ magari ?, arriverei ad una decina di schede madri, ovviamente ? non avviabili contemporaneamente, adesso ho tre alimentatori, per tre schede, magari ? con delle prolunghe ATX, potrei piazzarne ancora ️ un paio, ma non servirebbe comunque, perché non potrei mettere più di due monitor, quindi a meno di usare uno switch VGA, il limite è due massimo tre schede madri accese nello stesso momento.