Purtroppo ? la stagione calda, in questi ultimi giorni (torrida), mi rende impossibile stare davanti a qualsiasi PC, alcuni hanno un sistema di dissipazione, che espelle molta aria calda, questo nel periodo invernale non infastidisce (anzi), ma in quello estivo, diventa fastidioso, forse ? se ci fosse un modo per convogliare l’aria, si potrebbe canalizzare e inviarla all’esterno, l’unica soluzione che sarebbe logica, è quella di trasferire il PC Internet i3, in una camera più fresca e usare un grosso ventilatore per rinfrescare l’ambiente.
Comunque, se potrò trovare del tempo ⏱, vorrei vedere di assemblare uno o due PC, per dirla in breve, ho alcuni PC senza case ? sul banco, e sarebbe l’ora di montare tutto in un case, purtroppo ? non ho dei case uATX, e quindi le schede madri di formato ridotto dovrei montarle in un normale case ATX.
Come mi facevano notare in un altro sito, è uscito il n.3 di Retro Computer, una rivista interessante ?, dedicata a sistemi HW molto datati, ecco apprezzo i contenuti, ma non ho visto nulla sui PC di fine secolo, che ritengo altrettanto interessanti ?, per cui mi vedo costretto a passare (non in edicola), non ho molto interesse per roba tipo VIC20, e simili, a parte il C128D, che ho usato per un breve periodo, sono sistemi che non conosco e l’interesse è relativo, al contrario dal XT in su ?, l’interesse è sempre maggiore.