Si Ok ? Grazie
Inizio col dire che l’ho comprato, immaginando dato il basso costo ?, che potesse non essere il massimo, ma se riesco a focalizzare ad una distanza maggiore, inizia ad essere molto utile, specie per eseguire micro saldature, o per riparare piste minuscole.
Comunque farò altri test, e controllerò il manuale, non è in italiano però spero ? di capirci qualcosa, perché oltre la rotella per focalizzare, c’è un bottone per lo zoom, e un’altro per lo snap, forse ? una combinazione di tutti e tre permette di focalizzare a distanza maggiore, altrimenti ? se la distanza rimane minima, è impossibile armeggiare con il saldatore, forse ? si può fare qualcosa con le pinzette, tipo raddrizzare i Pin delle schede madri Intel (LGA).
Per la tua Soyo, ti consiglio di cambiare si quello gonfio, che altri uguali in zona, il PCB dovrebbe essere abbastanza robusto, e questo potrebbe facilitare la sostituzione, nella mia a parte il pin della cache mancante, tutto sembra in ottimo stato, magari se riesco entro la prossima settimana, a riparare il pin, se la cache torna a funzionare, posso provare qualche CPU differente, e anche i K6 con tensione ? VCORE 2.2V, anche se il massimo è 450 con FSB 75, oppure 500 con FSB 83,3.