Ciao Mondo 3!

San Valentino 2018: tante idee regalo hi-tech da Mediacom

Anche quest'anno Mediacom si propone come valido aiuto per coloro che sono alla ricerca di un originale dono hi-tech per San Valentino.

Mediacom San Valentino lr

Compatto, leggero e in grado di offrire una qualità del suono davvero sorprendente, SmartSound è uno speaker Bluetooth ideale da essere accoppiato a smartphone e tablet e permette di ascoltare i propri brani preferiti ovunque ci si trovi grazie alla batteria ricaricabile via USB. Disponibile nei colori bianco, nero e rosso, questa proposta mette a disposizione anche un microfono integrato e la funzione Vivavoce, che consente, all’arrivo di una chiamata, di interrompere automaticamente la riproduzione della musica, che viene poi ripresa al termine della telefonata.

Regalo perfetto per gli amanti della lettura e del design è la Led Desk Lamp, un'elegante lampada da tavolo dotata di una batteria al litio ricaricabile, in grado di garantire ore di funzionamento ininterrotto e la possibilità di spostarla senza doversi preoccupare della presenza nelle vicinanze di una presa di corrente. Dotata di un sottile stelo regolabile, che permette di orientare il flusso luminoso dei suoi 24 LED a proprio piacimento, questa lampada è in grado di offrire una luce diffusa a differenti gradazioni di colore, garantendo al contempo notevoli risparmi energetici.

Ideale per motivare anche i più pigri con preziose informazioni sulle attività fisiche della giornata, SmartWatch V100 rappresenta una vera e propria estensione del proprio smartphone, consentendo di rispondere o rifiutare le chiamate, visualizzare messaggi, notifiche, gestire gli eventi del calendario e molto altro ancora. Dotato di GPS, altimetro, barometro e termometro incorporati, questo nuovo SmartWatch firmato Mediacom è in grado di monitorare e tenere traccia di tutti gli allenamenti e delle attività fisiche della giornata, dimostrandosi, giorno dopo giorno, un valido aiuto per rimanere in forma.

Se il proprio o la propria partner non si separa mai dal proprio tablet o notebook, non sarà difficile trovare una proposta dal look accattivante all'interno della vasta gamma di borse per il trasporto Indigo Italy by Mediacom. Caratterizzate da un design ricercato, realizzate con materiali innovativi e ricche di tasche e pratici alloggiamenti, le borse Indigo Italy sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, garantiscono una lunga durata e al contempo assicurano la massima protezione a tablet e notebook.

Ulteriori informazioni e le schede tecniche dei prodotti sono disponibili sul sito Mediacom: http://www.mediacomeurope.it/

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr