Ciao Mondo 3!

Anidees AI7 Window

Indice articoli

Anidees AI7 Window 14

Cari amici di Xtremehardware.com oggi torniamo a parlarvi di case Cubici con l’Anidees AI7 in versione finestrata. Anidees è una giovane azienda olandese che nel corso di questi anni ha presentato validi prodotti tra cui due case, già da noi recensiti, modelli AI4 (QUI) e AI6 (QUI). Anidees ha esteso il proprio catalogo con il qui presente AI7 e AI7m (modello Micro-ATX e disponibile anche questo in versione Finestrata) nonché il più ricercato AI Crystal che analizzeremo più in avanti. Oggi ci focalizzeremo sul modello AI7 Window per analizzare meglio le sue caratteristiche e compatibilità.

Pubblicità



Anidees logo1

La storia del nome dell'azienda Anidees deriva dall’inglese “an idea” e fu successivamente trasformato al plurale in “an ideas”, ma siccome le maggiori idee sui propri prodotti derivano dal settore Europeo cambiarono il termine “idea” in “idee”, che richiama la lingua francese, tedesca e olandese, e successivamente aggiungessero il plurale a quest’ultimo termine trasformandolo in “Anidees”.

Anidees è attualmente una compagnia che si concentra sul design del prodotto e provvede a progettare e aggiungere sempre nuovi elementi a quest’ultimi per soddisfare i propri clienti. Il loro slogan è “Idee che partono da te”, infatti il loro scopo è essere una compagnia che ascolta i propri clienti e che fabbrica prodotti semplici, eleganti e di qualità per soddisfare le loro esigenze.

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Forma Cubica
  • Due Camere Separate - Design Dual Chamber
  • 4x Ventole 120mm LED Blu incluse
  • Fino a 8x Ventole da 120mm
  • Supporto a massimo 3x Radiatori da 240mm
  • Fan HUB e Fan Controller Integrati
  • Versione Finestrata

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.anidees.com/ai7/ai7blackwindow

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads