tom1 Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 Corsair, leader mondiale nella produzione di moduli di memoria per appassionati, hardware di gioco ad alte prestazioni e PC, ha annunciato oggi la sua ampia compatibilità per la nuova ed innovative gamma di processori AMD Ryzen ™ e la piattaforma AM4. Con una nuova architettura a livello di CPU, chipset e socket, AMD Ryzen richiede il meglio dell’hardware per le prestazioni del PC. Con una vasta gamma di memoria DDR4 compatibile, dissipatori a liquido per CPU ed Alimentatori, Corsair offre agli appassionati tutto ciò che è necessario per far correre le CPU AMD Ryzen al massimo delle loro capacità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 non ho ancora capito se il mio H100 sia o meno compatibile... zio fester parlano sempre e solo dell'H100i :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2017 Author Share Posted March 2, 2017 non credo lo sia visto che la forma del blocco è ben diversa dalle attuali due versioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 immaginavo... zio fester... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts