tom1 Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Proseguiamo la nostra analisi delle nuove schede madri basate su PCH Z270 e compatibili con i nuovi processori Intel Kaby Lake con la ASUS ROG STRIX Z270G Gaming. Modello in formato Micro-ATX e appartenente alla nuova serie di schede madri STRIX che ASUS man mano sta ampliando con nuovi modelli. La serie STRIX, possiamo sicuramente affermare, risulta essere la serie Gaming del colosso Taiwanese. Essa riesce a coniugare caratteristiche derivanti dalla serie Maximus, rinomata per la qualità e prestazioni dei propri modelli, a caratteristiche prettamente da Gaming come Retroilluminazione RGB grazie al sistema AURA, design aggressivo e moderno, connettività anche Wi-Fi e molto altro ancora che vedremo nel corso di questa recensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 13, 2017 Share Posted January 13, 2017 Bella scheda. Questa penso proprio che difficilmente uscirà da casa tua Una valida sostituta della serie 8... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 13, 2017 Author Share Posted January 13, 2017 Bella scheda. Questa penso proprio che difficilmente uscirà da casa tua Una valida sostituta della serie 8... Non ho ancora visto una tua Build su Kaby Lake :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 14, 2017 Share Posted January 14, 2017 Più tardi la metto nella Galleria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts