tom1 Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Eccoci qui ragazzi con una nuova recensione di un modello Top Gamma della serie di modem/router di FRITZ!Box. Stiamo parlando del FRITZ!Box 7490. Abbiamo deciso, dopo la recensione del fratello minore FRITZ!Box 7430 (http://www.xtremehardware.com/networking/router/fritz-box-7430-2016020311290/">QUI), di testarlo in attesa dei nuovi prodotti che giungeranno da AVM ad inizio del nuovo anno. Il FRITZ!Box 7490 risulta il Top Gamma in quanto fonde tutte le migliori caratteristiche viste nei precedenti modelli. Avremo un prodotto compatibile con connessioni VDSL e ADSL con un modulo WiFi 802.11ac fino a 1.300 Mbit/s, 4 porte Gigabit Ethernet, gestione di telefoni DECT, 2 porte USB 3.0 e molto altro ancora. Procediamo dunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
e.petricola Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Ciao ho comprato un fritz 3490 , però quando lo configuro per la mia linea ADSL alice20 mega mi da il seguente errore:la verifica della connessione internet è fallita.la connessione ADSL è disturbata.verificare se il cavo dsl è collegato direttamente,e non si accende il led dsl Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 controlla i dati immessi ed eventualmente prova il modem magari da un amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts