TulipanZ Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Ho in mente una piccola mod da fare al mio pc. Verso metá ottobre apriró magari una discussione con worklog... Sto infatti studiando se é fattibile o no. Per questo avrei bisogno di qualche consiglio su cosa guardare o evitare all acquisto di una riser card. Mi serve flessibile, 20 cm di lunghezza vanno piú che bene e ci andrá attaccata la mia Evga GTX 750. E volevo anche sapere se ci sono cali prestazionali o interferenze.... Se non ricordo male mi sembra che @Nikolaj smanetta un pó con queste cosine. Grazieeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 10cm ok, ma 20... ho dubbi che le trovi. Ho usato tempo fa una flat simile da 10cm per un controller raid x4 senza cali prestazionali. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted August 13, 2014 Author Share Posted August 13, 2014 Ah bene... Cmq sula baia le trovo la maggior parte da 15 e 19cm.. Le ho viste anche con il connettore di alimentazione supplementare ma non penso che serva dato che la GPU che vi attacco non ne ha bisogno....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 di solito quelli lunghi sono x4 o x8 per i controller, per le vga x16 non li ho mai visti oltre i 10cm. questo dai miei fornitori ovviamente sul web è probabile che li trovi anche in versione anaconda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 14, 2014 Share Posted August 14, 2014 in alcune mod ce ne sono di molto lunghe, credo che ne esistano di alimentate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted August 14, 2014 Author Share Posted August 14, 2014 Si infatti quelle avevo visto.. Penso prenderò una alimentata e poi faccio un po di prove con o senza corrente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts