REZ1990 Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Ciao a tutti! dovrei assemblare un pc con mobo H97 + G3258 + NVIDIA 750 ti. Detto questo volevo sapere se è possibile usare l'uscita HDMI della scheda madre anziché quella della scheda video...mi spiego meglio...la 750 ti che voglio prendere ha la mini-HDMI e io invece sono in possesso di un cavo HDMI-HDMI normale...la mia domanda era se è possibile usare l'uscita HDMI della scheda madre facendo però renderizzare la scena alla 750 ti (una cosa tipo i portatili Intel+nVidia dove il chip grafico nVidia renderizza la scena e passa il tutto alla Intel che si occupa solamente di mostrarlo a monitor). Nel caso in cui fosse possibile non può portare vantaggi del tipo che la 750 ti può "spegnersi" completamente nel caso in cui non stiamo elaborando niente tipo quando siamo sulla schermata Desktop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 non credo sia possibile in quanto se attivi la "gestione da mobo'' disattivi il bus pci express della VGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 non credo sia possibile in quanto se attivi la "gestione da mobo'' disattivi il bus pci express della VGA Esatto e aggiungo che se fai così la gtx 750 ti la utilizzi solo come physics. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts