TulipanZ Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Vorrei attivare un numero telefonico voip con il seguente provider. Qualcuno sa come lavora questo Messagenet ??? Alla fine potrei attivarlo comunque non perdo niente perché é tutto gratis per la ricezione delle chiamate. Se vuoi anche chiamare paghi..... Se sapete qualcosa fate un fischio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 A mio modesto parere è il migliore che ci sia. Lo uso senza problemi da ormai 5 anni, tra l'altro quest'anno ho effettuato anche una migrazione del numero telecom italia. Quindi se posso te lo consiglio ad occhi chiusi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Perfetto grazie mille per l'info... Procederó all attivazione a breve.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Fatemi capire, di forniscono un numero di telefono che può essere chiamato anche da telefonia normale, e magari puoi sceglierti anche il paese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Certo e anche il prefisso puoi scegliere. C'è sia Terni che Spoleto. Per ricevere è gratuito Se vuoi anche chiamare devi pagare un canone di 36 euro l'anno più i costi di chiamata. Per android c'è anche l'applicazione collegata al numero che attivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Io lo uso sul mio fritz box... Da dio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...