TulipanZ Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Vorrei attivare un numero telefonico voip con il seguente provider. Qualcuno sa come lavora questo Messagenet ??? Alla fine potrei attivarlo comunque non perdo niente perché é tutto gratis per la ricezione delle chiamate. Se vuoi anche chiamare paghi..... Se sapete qualcosa fate un fischio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 A mio modesto parere è il migliore che ci sia. Lo uso senza problemi da ormai 5 anni, tra l'altro quest'anno ho effettuato anche una migrazione del numero telecom italia. Quindi se posso te lo consiglio ad occhi chiusi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Perfetto grazie mille per l'info... Procederó all attivazione a breve.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Fatemi capire, di forniscono un numero di telefono che può essere chiamato anche da telefonia normale, e magari puoi sceglierti anche il paese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Certo e anche il prefisso puoi scegliere. C'è sia Terni che Spoleto. Per ricevere è gratuito Se vuoi anche chiamare devi pagare un canone di 36 euro l'anno più i costi di chiamata. Per android c'è anche l'applicazione collegata al numero che attivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Io lo uso sul mio fritz box... Da dio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Certo e anche il prefisso puoi scegliere. C'è sia Terni che Spoleto. Per ricevere è gratuito Se vuoi anche chiamare devi pagare un canone di 36 euro l'anno più i costi di chiamata. Per android c'è anche l'applicazione collegata al numero che attivi. Stile cavoli, richiamo con yallo! Mo mi installo subito l'app! Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Ah dimenticavo tra numeri messagenet le chiamate sono gratuite anche se attivi solo il numero gratuito. Pensavo infatti di attivare un numero per me da utilizzare su android e un numero da attivare a casa. Cosi mi possono chiamare qui in svizzera chiamando un numero con prefisso 0743 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 Ehm, hai letto le condizioni di utilizzo ? @TulipanZ Ce fanno un culo come una capanna mi sa, se vanno a controllare!! Dice che si può usare solo nell'area geografica del tuo prefisso... Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 certo che l'ho lette..... Ti sospendono l'account al max..... Danni non ne fanno é gratis..... bhe non siamo mica tanto lontani da l'area di destinazione geografica del nostro prefisso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 C'era scritto in rosso perseguibili penalmente per aver dichiarato il falso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 31, 2014 Author Share Posted July 31, 2014 Si quando confermavi i tuoi dati personali. Il mio indirizzo, numero di telefono e codice fiscale è quello e legalmente la residenza ce l'ho a spoleto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Si quando confermavi i tuoi dati personali. Il mio indirizzo, numero di telefono e codice fiscale è quello e legalmente la residenza ce l'ho a spoleto. Si ma te hai dichiarato di usarlo solo nella località geografica del prefisso scelto ( troppa pacchia sennò ) Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Vabbè tanto lo userò maggiormente a casa. Dato che cambio casa non attacco di sicuro Telecom.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Eh io pensavo di farmi chiamare in svizzera su quel numero, ma era troppo bello Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted August 1, 2014 Author Share Posted August 1, 2014 Si anche io però qualche telefonata di emergenza la faccio arrivare qui.... Al max mi arrestano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts