liberato87 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Cari amici di Xtremehadware.com oggi vi presentiamo un case davvero interessante, ovvero l’Aquarius X90 pensato e prodotto dal brand polacco SilentiumPC. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 ne sono un felice possessore ottimo case per configurazioni spinte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Bel case, buona recensione ed ottimo prezzo.Per quello che costa offre un'ottima modularità per il water cooling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted July 31, 2014 Share Posted July 31, 2014 ottima recensione come sempre liberato!molto dettagliataO0 per il case,a quel prezzo,è grasso che cola..ma personalmente non lo prenderei..resto dell avviso che per il watercoling serve spazio e li non ce ne..verrebbe tutto troppo ammassato e bisogna scendere a troppi compromessi.. è inutile che sia compatibile con e-atx,con vga lunghe e i vari radiatori se poi se metto l uno non posso mettere l altro..(per farci stare un r9 dovrei montare uno slim sul frontale del case alla fine dei conti..chi monta un e-atx è perche va di tri sli o quad altrimenti non ha senso..vorrei proprio vedere un sistema simile li dentro:AAAAH:).. ma forse sono io che sono per i casermoni:asd: comunque lode al produttore per le soluzioni possibili che da all acquirente del case.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 2, 2014 Author Share Posted August 2, 2014 Grazie @ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts