nicscap Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Vendo Alimentatore Corsair TX550m. l'alimentatore è semimodulare e tutte le caratteristiche si possono trovare sul sito del produttore a questo indirizzo http://www.corsair.com/en-us/enthusiast-series-modular-tx550m-80-plus-bronze-certified-550-watt-high-performance-modular-power-supply L'alimentatore funziona perfettamente( Come da video girato da me, link dopo le foto), ha garaznai fino all'otto gennaio 2015 presso shop online. viene venduto completo di bundle e scatola: tutto quello che c'era quando l'ho aperto lo trovate, compreso l'adesivo, anche se dovrò staccarlo dal mio case e non so quanto riattacchi. chiedo 45 euro più spedizione, in una scatola ben imbottitica con carta pallini. costo spedizione: 8 euro con SDA tramite sito spediamo.it costo spedizione assicurata 11 euro con SDA tramite sito spediamo.it Potete inviare voi il corriere http://youtu.be/eNfzbuRyhQY NON posso spedire prima di giovedi 31 luglio!!!! qualche regoletta che non guasta mai: -se ritenete prezzo spropositato o altro, mandate un messaggio privato documentato grazie, commenti inutili verranno segnalati - precedenza assoluta al mio prezzo; - precedenza al ritiro a mano; - non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili; - in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente; - in vendita anche su altri siti. - per offerte o proposte contattatemi pure - offro e pretendo massima serietà Per altre info sono a vostra disposizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted August 4, 2014 Author Share Posted August 4, 2014 uppp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fernando Musto Posted August 10, 2014 Share Posted August 10, 2014 coda se limi un pò il prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted August 10, 2014 Author Share Posted August 10, 2014 Ciao! Fammi sapere una tua proposta in privato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted September 9, 2014 Author Share Posted September 9, 2014 venduto a mano!! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts